Diretta del primo Consiglio Comunale 5 Stelle sul web

Aggiornamento: abbiamo pubblicato sul nostro canale YouTube la ripresa integrale del primo Consiglio Comunale di Sarego. Per un’informazione diretta, chiara e senza filtri.

Dopo aver superato vari problemi tecnici proviamo a sperimentare il primo Consiglio Comunale del Movimento 5 Stelle in live streaming.

L’attuale regolamento del Comune non prevede le riprese del Consiglio Comunale, quindi, convinti della necessità di far le cose in modo corretto, sentito il Sindaco, ci siamo limitati (visti anche gli scarsi strumenti informatici a disposizione) ad una ripresa ristretta con l’ausilio di webcam integrate nei portatili. Sul sito del Comune di Sarego potrete vedere alle 19.30 il Sindaco Roberto Castiglion nelle sue funzioni di Presidente del Consiglio Comunale.

Nei prossimi giorni invece sarà disponibile sul nostro canale YouTube il video integrale della serata registrato con una telecamera digitale.

Qualora il sito del comune fosse sovraccarico, potete accedere direttamente alla diretta cliccando su www.livestream.com/comunedisarego

Se la connessione reggerà potrete avere una visuale alternativa tramite la sezione Video del blog del MoVimento 5 Stelle di Sarego.

Buona visione.

Un pensiero su “Diretta del primo Consiglio Comunale 5 Stelle sul web

Lascia un commento