Nasce INCOMUNE

Il 18 dicembre 2012, durante la serata dedicata agli Auguri dell’Amministrazione, è stato presentato in anteprima il primo volantino informativo che l’Amministrazione comunale di Sarego mette a disposizione dei cittadini per informarli su ciò che è stato sinora fatto e sui temi su cui si sta lavorando, il tutto all’insegna della massima trasparenza.

Il volantino si chiama “INCOMUNE” proprio per sottolineare il fatto che le decisioni e le scelte fatte dall’Amministrazione riguardano tutti noi cittadini, e che siamo chiamati in prima persona a partecipare a queste decisioni e a fare proposte per migliorare il nostro comune. Il volantino sarà distribuito ad inizio 2013 presso una ventina di esercizi pubblici sparsi sul territorio del Comune di Sarego. La lista dei negozi verrà pubblicata nei prossimi giorni. Qualora qualche esercente fosse interessato ad averne a disposizione qualche copia nel proprio locale, può farne richiesta telefonando all’Assessore Zordan direttamente in comune.
Il volantino è fin da ora liberamente scaricabile e distribuibile, anzi inviatiamo i cittadini a stamparne o a prenderne qualche copia in più da consegnare alle persone che non possono ritirarla personalmente.

Potete visualizzare e leggere INCOMUNE direttamente online, oppure potete scaricare il pdf direttamente dal sito del comune di Sarego cliccando su questo link.

Lascia un commento