Confronto diretto coi cittadini e molte opere già programmate. Il nostro arrivederci.

Ieri sera, con l’incontro in Piazza degli Alpini a Meledo, abbiamo concluso la nostra campagna elettorale.

Oltre a ringraziare tutti i presenti, ringraziamo i senatori Paola Taverna, Vito Crimi ed Enrico Cappelletti che, con il consigliere regionale Jacopo Berti, ci hanno supportato nella serata.

Un evento in cui i nostri portavoce nazionali e regionali, come da prassi, oltre a parlare dal palco delle loro battaglie, si sono confrontati direttamente con i cittadini.
Il contatto diretto con le persone è il metodo di lavoro portato avanti negli ultimi cinque anni e lo continueremo nel prossimo mandato perché è il migliore.
Oltre al programma e alla presentazione dei candidati, infatti, un punto focale è stata l’importanza del confronto con i cittadini.

Continueremo certamente nella nostra battaglia per la salute contro i PFAS cercando di far pagare chi ha inquinato le nostre falde.
Continueremo a mantenere gli ottimi rapporti con la Provincia instaurati in questi ultimi anni che permetteranno importanti migliorie viabilistiche sulle due provinciali che attraversano i nostri centri.
Continueremo a lavorare per far crescere ancora l’efficienza degli uffici, per dare risposte più rapide ai cittadini e permettere migliori servizi sul territorio.

Grazie al lavoro dell’attuale Amministrazione, nelle prossime settimane verrà portato a termine un importante piano di opere, tra cui la realizzazione della pista ciclabile in via dei Fiori, l’asfaltatura di via Casa Velo, l’installazione della casetta dell’acqua a Meledo, oltre al completamento dei lavori al cimitero di Meledo e della nuova palestra polifunzionale a Sarego.

Siamo pronti ad amministrare altri cinque anni per completare quanto iniziato.

Abbiamo le idee chiare, ora chiediamo ai cittadini l’opportunità di continuare con determinazione a migliorare Sarego

Lascia un commento